Carbonari Group, Perugia 075 599 75 60

Prezzi Esposti

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto laddove previste.

Fatturazione

Ogni ordine verrà spedito con il relativa ricevuta fiscale, valida ai fini della garanzia. Su richiesta è possibile emettere fattura, indicando tutti i dati dell’azienda. La fattura sostituisce lo scontrino fiscale e farà fede per la garanzia.

Assistenza e Garanzia

Tutti i prodotti carbonarigroup.com non sono coperti dai danni provocati da uso improprio o inadeguato dei prodotti venduti.

Recapiti:

Carbonari SRL

Ponte San Giovanni (Perugia – Italy)

Via Orazio Tramontani, 52

Tel/Fax +39 075.5997560

Mail: info@amargan.it

Diritto di Recesso

Se non sei soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce.

Contattaci telefonicamente o via mail per avere informazioni riguardo la spedizione di ritorno dell’oggetto.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • sostituzione della merce;
  • riaccredito del denaro: in questo caso indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN completo e intestatario del conto); il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg. dal ricevimento della merce restituita. Le  spese a carico del cliente sono quelle relative alla spedizione e alla riconsegna della merce.

I prodotti resi devono essere integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato per garantirne l’integrità durante il trasporto.

Le spese di trasporto per il diritto di recesso rimangono a carico del cliente.

Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti, o privi dei requisiti di cui sopra, non potranno essere rimborsati. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà sempre esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Restituzione merce e Resi in garanzia

Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente. Le spese di trasporto per la restituzione di merce difettosa, con dovuta documentazione allegata, sarà sempre a carico della Carbonari SRL

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Spese di spedizione

I nostri pacchi viaggiano con corriere espresso ed in caso di disponibilità lasciano il nostro magazzino dopo poche ore dall’ordine.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 I pagamenti accettati sono

  1. Carta di credito on line: è il metodo di pagamento che consigliamo. Consente di pagare con tutte le carte di credito, anche prepagate, avvalendosi dei servizi Paypal, leader mondiale dei pagamenti on-line. E’ possibile effettuare l’acquisto avvalendosi della registrazione al circuito Paypal, o direttamente con carta di credito. Per maggiori informazioni sulla sicurezza consigliamo di visitare il sito www.paypal.it
  2. Contrassegno: si intende pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere non accetta assegni e di solito viaggia senza resto, si consiglia di pagare l’importo esatto. In caso di importi elevati, Carbonari SRL si riserva la facoltà di richiedere un anticipo. Questo metodo di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5€ ed è disponibile solo per spedizioni in Italia. Il pagamento in contrassegno è previsto per spese superiori ai 70€ eccetto nei casi in cui sono previsti dei codici promozionali.
  3. Bonifico bancario.

Per qualsiasi informazione o richiesta particolare si consiglia di contattare il n° 075.5997560 prima di effettuare l’ordine.